skip to main
|
skip to sidebar
il viaggio delle nuvole
venerdì 21 maggio 2010
Kiss Milano
cioè ,voglio dire i Kiss so' che suonano concerti al grande pubblico almeno dal 1974 ,
ed in data 18/05/2010 sono li' ancora in grande forma ad offrire uno spettacoloindimenticabile , cioè grandi veramente da applausi.
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
Lettori fissi
Archivio blog
►
2021
(2)
►
agosto
(1)
►
luglio
(1)
►
2020
(5)
►
luglio
(1)
►
maggio
(1)
►
aprile
(1)
►
gennaio
(2)
►
2019
(1)
►
luglio
(1)
►
2018
(3)
►
maggio
(1)
►
febbraio
(1)
►
gennaio
(1)
►
2017
(3)
►
aprile
(1)
►
marzo
(1)
►
gennaio
(1)
►
2016
(4)
►
dicembre
(1)
►
novembre
(1)
►
ottobre
(1)
►
giugno
(1)
►
2015
(3)
►
dicembre
(2)
►
maggio
(1)
►
2013
(2)
►
dicembre
(1)
►
maggio
(1)
►
2012
(5)
►
dicembre
(1)
►
agosto
(1)
►
luglio
(1)
►
maggio
(1)
►
gennaio
(1)
►
2011
(6)
►
dicembre
(1)
►
novembre
(1)
►
agosto
(1)
►
luglio
(1)
►
aprile
(2)
▼
2010
(6)
►
novembre
(2)
▼
maggio
(1)
Kiss Milano
►
aprile
(1)
►
gennaio
(2)
►
2009
(1)
►
dicembre
(1)
Informazioni personali
KK
Visualizza il mio profilo completo