La Ferrari che sia la macchina piu' bella del mondo , non c'è dubbio , guardate questa berlina , non c'è Maserati ,Porche , Mercedes che tenga . Tra l'altro questa è la mia preferita da stropicciarsi gli occhi. Complimenti alla Ferrari che se a volte non vince in pista vince nelle autovetture da commercio. E che commercio !!!!